Club

Team

Charter

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2003



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




I club o circoli nautici ospiti di biggame.it, info sulle loro attività.


I charter italiani per la pesca d'altura al tonno, squali, alalunghe, nei nostri mari.

Spinning Lampughe - Sinnai (CA)

Salve, mi chiamo Gigi e vi scrivo da Sinnai (CA), pratico lo spinning solo da un mese, ma ho già catturato alcuni barracuda sui 2 kg, un denticiotto e giovedí 6 novembre ho fatto l'incontro coi diavoli blu che saltavano fuori dall'acqua per piú di 1,5 mt, e si dibattevano in una caccia frenetica sulla mangianza.
Erano delle bellissime lampughe, non credevo ai miei occhi. Con il mio amico Marcello ho catturato (1) lampuga di kg 3,5 il 06-11-2003 alle 13,00 in Villassimius (cava usai).
La lampuga è stata presa con popper yo-zury hidro tiger mare piatto vento da terra e una canna Shekspire stratos carbon mt.2,70- c.w:40-80gr. mulinello viva serie 3000 e una 0,35 trabucco presa nel negozio di mirko un caro amico che sta vicino alla 554 bivio Monserrato. Posso assicurarvi che a surf casting non ho provato mai queste emozzioni, il pesce mi ha ferrato il popper con una ferocia incredibile fuggendo subito al largo portandomi via 70mt circa di filo con frizione tarata sui 5 - 6 kg tirava veramente molto che faceva cantare il mulinello e piegava la canna con violenza.
Veramente un treno, poi dopo salti spettacolari e temendo di perderla (come una che aveva abboccato alle 12,00 e che ho perso staccatasi in volo), sono riuscito piano piano ad avvicinarla e Marcello con il coppo per tirarla su non ha avuto compito facile, vi assicuro che il pesce ha lottato fino all'ultimo perfino sugli scogli, veramente una cattura incredibile.


Facendo i complimenti per il bel sito saluto tutti ma in particolare saluto Marcello Boi facendogli i complimenti per i suoi articoli e pescate da vero lupo di mare a presto ciao.


Ciao a tutti da Gigi Fanari

 

15 Novembre - 2003 (Powered by Net Tuna)