Club

Team

Charter

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2004



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




I club o circoli nautici ospiti di biggame.it, info sulle loro attività.


I charter italiani per la pesca d'altura al tonno, squali, alalunghe, nei nostri mari.

Barracuda - Gallipoli

 

Ciao , complimeti per il sito, è bellissimo; l'ho scoperto solo da poco tempo e ne approfitto per mandarvi subito una delle mie ultime catture.

 

Sono Andrea Pepe e abito ad Aradeo nei pressi di Gallipoli (LE), e circa un mese fa sono uscito nelle acque Gallipoline con due miei amici, Pasquale e Pompeo.

 

Iniziamo a trainare con i divergenti e in quasi tre ore riusciamo a prendere solo una decina di lampughe, il sole ormai era tramontato ed eravamo sulla via del ritorno, quando ad un tratto Pompeo sente qualcosa di pesante, ma siccome eravamo a poca acqua abbiamo pensato ad uno scoglio, così, io che guidavo e Pasquale che osservava con attenzione abbiamo guardato Pompeo che in quel momento aveva l'attrezzatura in mano.

 

Lui ci guarda e dice " ha tirato per un po' e poi ha mollato", recuperiamo una decina di metri di lenza, ma non si sentiva niente, visto che era tardi decidiamo di tirare comunque tutta la lenza per andare via, ma ad un tratto Pompeo esclama "è ancora allamato ed è grosso".

 

Abbiamo capito che il pesce nuotava nella stessa direzione della barca e quindi non faceva peso, qualche secondo dopo scorgiamo una sagoma poco conosciuta vicino alla barca, Pompeo con un colpo degno di Bruce Lee tira su tutto e blocca la preda sul suo petto.

 

Un barracuda ! Un saluto a tutti.


Andrea

 

4 Dicembre - 2004 (Powered by Net Tuna)

 

Andrea