Club

Team

Charter

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2004



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




I club o circoli nautici ospiti di biggame.it, info sulle loro attività.


I charter italiani per la pesca d'altura al tonno, squali, alalunghe, nei nostri mari.

Terno secco sulla ruota di ??..Ischia

Traina costiera ai dentici

Terno secco sulla ruota di ??..Ischia
Napoli 3 febbraio 2004

 

Eh si! Questa volta è andata proprio bene.

 

Il BLU PARROT, la Faeton Moraga del mio amico Luciano, ha definitivamente scacciato quell'alone di sfortuna che sembrava perseguitarla e perseguitarci.


Vi sembrerà un inizio strano per un'avventura di pesca, ma in realtà non voglio raccontarvi di tecniche sapienti, di fili invisibili o di esche miracolose.


Voglio solo provare a farvi vivere le gioie di quei momenti; le scariche di adrenalina causate dalla cicala impazzita del mulinello, l'emozione di vedere le "testate" di un dentice su una 12 lb, lo scintillio che illumina i nostri occhi al momento di imbarcare la preda.
Le foto parlano chiaro!

Quei sorrisi velati raccontano tutto.

L'attrezzatura usata, i calamari vivi, i terminali doppiati o non, sono solo una piccola parte del gioco, del nostro grande gioco!


I Dentici sono 3, un bel TERNO, tutti di discreta taglia, ma quello che ci fa impazzire sono i loro colori così brillanti, quegli occhi "attenti" di grandissimi predatori, le massicce code che ci trasmettono immagini di potenza e velocità.
Caro Biggame.it è stata dura. Di "giocate" ne abbiamo fatte tante, e forse stiamo diventando anche bravi! Ma la cosa più importante è che stiamo diventando un vero Team di veri amici.
Rivediamo spesso le foto e più delle prede ammiriamo nostalgici i nostri visi, ricordando il calore delle strette di mano e delle pacche sulla spalla, speranzosi di ritrovarci presto tutti insieme in quel luogo magico ed unico: il Pozzetto di una splendida barca da pesca!


Dedicato al BLU PARROT ed al suo fantastico Team
Edoardo

26 Febbraio - 2004 (Powered by Net Tuna)

 

Blu Parrot Team - Foto successiva