Tecniche

Team

Forum

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2006



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




Pesci e tecniche di pesca, consigli utili per chi pesca dalla barca e non ..


Il Forum di Discussione sulla pesca in mare dalla barca.

NEWS

Traina - San felice Circeo


Stagione 2005

FOTO ingrandita ( 100 Kbyte )

 

Mi sembrava un po' riduttivo parlare di un unica battuta di pesca e cosi mi cimento nel farvi una cernita delle più belle pescate della stagione passata.


Innanzi tutto devo dire che la passione che mi lega e ci lega al mare a me ed al mio fedele amico e compagno di pesca é immensa ed ancestrale, qual cosa che nasce dal profondo qualcosa che ci lega in maniera primitiva all''ambiente agli odori, hai sapori ed alle emozioni che ci restano stampate nell'anima anche e soprattutto nei momenti in cui siamo lontani dalla nostra amata disciplina. Posso afermare che nonostante gli anni di pesca che ho alle spalle, che poi non sono molti visto la mia "diciamo" giovane età di un 28 enne che pesca ormai da 20 anni, la passione non é svanita, ma si é rafforzata sempre piu nonostante la dura gavetta e gli innumerevoli cappotti subiti, ma che ci vogliamo fare, questa é la pesca dopo tutto.


Questa stagione per noi é stata abbastanza fruttuosa, iniziando dalla traina di superficie a lampughe e tonnetti che ci ha regalato emozioni quasi tropicali visto le innumerevoli catture e le belle mangianze che abbiamo incontrato, anche la traina con il vivo a ricciole ma soprattutto dentici ci hanno regalato delle forti emozioni e delle giornate indimenticabili, e cosi anche la pesca a bolentino con innumerevoli carnieri di tanute saraghi ed orate é stata molto proficua ed avvincente, peccato non possedere tutte le foto che sarebbero state molto esaudienti, ma quelle che ho spedito lo saranno in parte. Peccato per i tonni che non si sono visti per niente dalle nostre parti..


Con questo finisco il mio sunto lasciando alle foto il compito di riassumere la felicità e l'unicità delle emozioni che ci hanno accompagnato e speriamo ci accompagneranno anche quest'anno.

 

in culo alla balena

Emanuele e Ado (San Felice Circeo)

 

 

27 Agosto - 2006 (Powered by Net Tuna)