Tecniche

Team

Forum

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2006



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




Pesci e tecniche di pesca, consigli utili per chi pesca dalla barca e non ..


Il Forum di Discussione sulla pesca in mare dalla barca.

NEWS

Traina in altura

 

“ RI - LADY DENTEX ”

26 Giugno 2006

FOTO ingrandita ( 105 Kbyte )

 

 

Lady Dentex, fu nominata così, perché mentre il marito “Palamito” dormiva, beccò il primo dei tre dentex di quella famosa giornata di pesca.

LADY DENTEX

 

Ieri sulla strada del ritorno, "Palamito" dormiva placidamente in cabina, del resto dopo una notte folle, passata a ballare e a mangiare albicocche in una festa di paese, cosa poteva fare se non dormire. È qui che l’insospettabile prof di economia aziendale, in arte Lady Dentex, si scatena e mette liberamente in pratica tutto ciò che Palamito le impedisce di fare con il suo professionalismo da pescatore della domenica.

 

Osserva una bella mangianza sull’acqua e fila a mare un bell’artificialotto consistente. Passano 20 secondi e…………….Stiiiiiiiiiiiiiike, ecco una bella alalonga a bordo. Palamito si sveglia giusto in tempo per la foto di rito e la classica telefonata all’amico (PDG).

 

Lady Dentex, ormai anche Lady Alalonga, nonché Lady un po’ di Sedere, ha anche contribuito a pulire il pesciotto, buttando la testa e dimenticandosi di recuperare l’artificiale dalla bocca del pesce.

 

PescoDunqueGodo per me e per gli amici

Davide "DPG"

 

 

11 Aprile - 2006 (Powered by Net Tuna)

 

Lady e " Palamito"