Tecniche

Team

Forum

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2006



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




Pesci e tecniche di pesca, consigli utili per chi pesca dalla barca e non ..


Il Forum di Discussione sulla pesca in mare dalla barca.

NEWS

Traina ricciole

 

Portoempedocle

SICILIA

FOTO ingrandita ( 95 Kbyte )

 

a bordo eravamo io Giuseppe, mio figlio Mario il ragazzo, e mio cognato Enzo il capitano quello a dorso nudo. Esca usata aguglia viva paratura piompo guardiano da 500gr canna 12\20 libre rotante okuma 2.0 lenza big game berkley 0.70

 

La cattura e avvenuta 20 minuti dopo che eravamo in pesca, l'emozione é stata forte per me che era la prima volta che catturavo una ricciola; il capitano [enzo] mi aveva promesso che prima o poi lavrei presa anche se abboccava nella sua canna il combattimento sarebbe stato mio e la fortuna ma anche l'esperienza di Enzo ha fatto si che ciò accadesse.

 

La signora ha dato filo da torcere non appena ha mangiato l'esca e sfrizionando si e attestata sul fondo, la senzazione per come sono andate le cose da questo momento in poi .....?

imipigliamento scoglio stavo quasi per crederci...

in retromarcia recuperato il piompo ha poi mollato venendo verso di noi per poi fare una emozionate sfrizionata allontanandosi dalla secca in acque più profonde.

 

Dopo un po' di tira e molla viene a galla e finisce nel raffio di Enzo, pesce a bordo, entusiasmo, mio figlio saltava dalla gioia, venuto quel giorno per caso é stato bellissimo per un amante del surf castig come me !

 

Giuseppe

 

6 Dicembre - 2006 (Powered by Net Tuna)

 

Giuseppe, Mario e Enzo