Tecniche

Team

Forum

Indice BigGame.it
Indice CattureIndice Catture Anno 2006



Spazio alle vostre
catture, ma anche le foto e i racconti delle vostre uscite a pesca.


Il sito delle barche e degli equipaggi di pesca d'altura italiani..




Pesci e tecniche di pesca, consigli utili per chi pesca dalla barca e non ..


Il Forum di Discussione sulla pesca in mare dalla barca.

NEWS

Traina ricciole

 

Ben venuto tra di noi Libano!!!

FOTO ingrandita ( 95 Kbyte )

Argentario


Era ormai da troppo tempo, da quando il poroleo ci ha fatto il regalo di cambiare barca, che non vedevamo le nostre canne sussultare in maniera decisa !!!

Ma è in zona “cesarini”, cioè alla fine della nostra vacanza di pesca nelle splendite acque dell’argentario, il team OSTREA formato dal “Dandy” (manu), “Freddo” (leo) e “Libano” (Stefano), supportati dalla preziosissima collaborazione del PROFESSORE, fa il colpaccio !! La tensione a bordo viene spezzata dalla musica della frizione del penn senator corredato da filo piombato montato sulla fantastica Italcanna Baltimora 20/30 (“quanto ha lavorato sta’ canna!” dice sempre Libano) e dalle urla del team…..chi va alla canna?

 

Lo scatto fulmineo spetta al Freddo che la cede subito a Libano mentre Dandy e il PROFESSORE se la ridono, la risata si trasforma in preoccupazione vista la sfortuna di Libano per questo tipo di pesca, (je se slamano tutti!!! ‘na volta tre dentici!!vabbè), la tensione del pescatore sfortunato sale sempre di più, visto il carico di responsabilità, sottolineata dai consigli di tutti che arrivano a raffica!!! (c’è qualcuno che lo fa apposta!!)...ma lui niente, concentrato va avanti!!!!

”daje ste, portala a casa!!” ….così è!.. dopo circa 20 minuti di combattimento, quando il PROFESSORE ci aveva portati in una zona di maggiore profondità, la livrea della ricciola si mostra in tutto il suo splendore……….vado al raffio, colpo secco ed è in barca!!!!...stavolta è il PROF a prendere stefano in braccio!!.......Bellissima, fantastica, meravigliosa…15 kg!! Ben venuto tra di noi Libano!!!

 

Complimenti a tutti e grazie PROF.!!

Manuele

 

 

28 Settembre - 2006 (Powered by Net Tuna)