Home Page BigGame.it 

Indice Catture Anno 2007

    Rubrica Catture  :::   Anno - 2007

Forum »   
Home »   
  
   NEWS

 

Traina Cernie

Big Cernia

Maurizio e Gianluca

Foto Sucessiva

Salerno - Aprile 2007

 

FOTO ingrandita » ( 45 Kbyte )

 

Siamo partiti dal porto di Salerno per arrivare a largo di punta Licosa su di una secca di 160 mt a divertirci con il bolentino di profondità... ormai sono un bel po' di anni che io e Maurizio Silvestri frequentiamo quelle zone e ce ne abbiamo messo un bel pò per trovare i famosi punti della mangianza ..

 

Comunque arriviamo sul posto verso le 09.00 e stranamente fino alle 17.00 avevamo preso solo due occhioni.. stavamo per tirare l'ancora quando cominciavano a sentire le prime toccate e cosi via ad allamare occhioni, predentici e sauri di discrete dimensioni.. per ben due volte ho avuto due strattoni notevoli dopo aver allamato forse qualche pezzogna...

 

Maurizio mi suggerisce al prossimo pesce che allamavo di tenerlo sotto per un po e così fu un lungo strattone e su via a fare una risalita rapida almeno di 15-20 mt sono stati i mt più lunghi della mia vita perchésapevo che se davo molta frizione avrei rischiato di perderla... dopo i primi 50 metri di risalita ormai i giochi erano fatti poichè la differenza di pressione si fa sentire sulla vescica natatoria..


Come diceva Paolo aprile è il mese delle cernie !
Ciao a tutti
Gianluca e Maurizio

 

 


 

 

 

22 Maggio - 2007