Tuna Cup

 

Team - Equipaggi

 

Catture

Indice BigGame.it
Indice Speciali Biggame.it




Elenco programmi e risultati delle principali gare di pesca d'altura per l'anno in corso


BRINDISI

29 Maggio 2 Giugno

Salone Internazionale della Nautica e del Mare




Siti delle barche con gli equipaggi e i racconti delle loro avventure in mare


Racconti ed immagini di alcune catture segnalateci per l'anno in corso.

BRINDISI: Salone Internazionale Nautica

Lo SNIM " 1° Salone Internazionale della Nautica e del Mare " sarà ospitato nel nuovo Porto turistico "Marina di Brindisi" dal 29 Maggio al 02 Giugno 2003.


La Puglia, regione estrema d'Europa, ponte Mediterraneo tra Oriente e Occidente, rappresenta oggi, per la sua posizione geografica, un'area strategica di crescita economica.
In questo scenario si colloca lo SNIM " Salone Internazionale della Nautica e del Mare" che sarà ospitato nel nuovo Porto turistico "Marina di Brindisi" dal 29 Maggio al 02 Giugno 2003. Posto a ridosso del porto commerciale di Brindisi e da esso separato dal maestoso complesso Aragonese "Forte a Mare" e dal Castello Alfonsino, il porto turistico, dotato di 640 posti barca da 6 a 35 mt e di un'ampia superficie espositiva terrestre e marittima, consente di realizzare, grazie alle sue caratteristiche, un Salone della nautica e del mare a carattere polivalente
Gli ampi spazi espositivi terrestri e marittimi offriranno l'occasione di visionare e provare direttamente in acqua diversi modelli di imbarcazioni a vela e motore, gommoni, acqua scooter e windsurf di produzione nazionale ed internazionale. Saranno presenti, inoltre, costruttori e rivenditori di accessori, abbigliamento nautico, attrezzature subacquee e per la pesca sportiva, charter cruising, scuole nautiche, società di leasing, centri d'immersione, associazioni ed enti di promozione turistica ed ambientale.
All'interno dell'area portuale, saranno presenti le imbarcazioni e gli equipaggi partecipanti alla XVIII edizione della "Regata Internazionale Brindisi - Kerkyra" che prenderà il via alle ore 15.30 del 4 giugno; un'attrattiva di notevole importanza per tutti gli appassionati di vela.
Una campagna pubblicitaria incisiva, estesa anche a reti televisive sia a carattere locale che nazionale, con talk-show e speciali TV, darà una maggiore visibilità e supporterà la campagna in corso su periodici di settore e quotidiani locali e nazionali.
L'evento, che rappresenta un momento di piacere estetico, per gli appassionati di nautica e mare, porrà, inoltre l'attenzione su tutte quelle problematiche riguardanti la difesa dell'ambiente e del mare dall'inquinamento e da un approccio sbagliato con la sua realtà, per una concreta e totale compatibilità fra diporto e protezione ambientale, con la prerogativa di riscoprire il mare e le sue risorse, tutelando i valori dell'ambiente.

 

29 Maggio - 02 Giugno 2003

www.snim.it

 


29 Maggio - 2003 (Powered by Net Tuna)

Porto Turistico di jesolo